Rete Europea di

Formazione e Ricerca


LieGrits logo

English flag ROMA bandiera francese



Questa è la pagina del nodo di Roma (ITALIA), con la prof.ssa Maria Welleda Baldoni come coordinatore locale, del progetto dell'Unione Europea LIEGRITS, "Flags, Quivers and Invariant Theory in Lie Representation Theory". Si tratta di una Rete di Formazione e Ricerca "Marie Curie" finanziata dall'Unione Europea come progetto MRTN-CT 2003-505078 per il periodo dall'01.02.2004 al 31.01.2008.


Indirizzi: questo nodo ha una unità principale a Roma "Tor Vergata" e due antenne, a Roma "La Sapienza" e a Padova, i cui indirizzi sono

- Tor Vergata:  (unità principale)
        Dipartimento di Matematica
        Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"
        via della ricerca scientifica 1 
        I - 00133 Roma, ITALY 
        Phone: (++39) 067259 ****  (vedi oltre)
        Fax:     (++39) 0672594699
        e-mail: l'indirizzo generico è   <nome>@mat.uniroma2.it   (vedi oltre)

- La Sapienza:  (antenna)
        Dipartimento di Matematica "Guido Castelnuovo"
        Università degli Studi di Roma "La Sapienza"
        piazzale Aldo Moro 2 
        I - 00185 Roma, ITALY 
        Phone: (++39) 064991 ****  (vedi oltre)
        Fax:     (++39) 0644701007
        e-mail: l'indirizzo generico è   <nome>@mat.uniroma1.it   (vedi oltre)

- Padova:  (antenna)
       
Dipartimento di Matematica Pura e Applicata
        Università degli Studi di Padova
        via Trieste 63 
        I - 35121 Padova, ITALY 
        Phone: (++39) 049827 ****  (vedi oltre)
        Fax:     (++39) 0498271499
        e-mail: l'indirizzo generico è   <nome>@math.unipd.it   (vedi oltre)



Partecipanti:

Partecipanti Seniores:

Partecipanti Juniores:

  

Interessi di ricerca:

La lista seguente elenca alcune parole chiave che descrivono gli interessi di ricerca dei membri di questo gruppo. Per informazioni più dettagliate, si vedano le pagine personali.


Attività:

Seminari di Ricerca: 


Organizzazione di conferenze e convegni - 2003/04:




Ospiti e visitatori:



Posizioni disponibili:

   La rete LieGrits offre alcuni posti temporanei di livello pre-dottorale o post-dottorale.  Altri dettagli sono disponibili nel manuale RTN Marie Curie (47 pagine) e nel programma di lavoro (83 pagine).  Questi e altri documenti sono anche disponibili alla pagina di ricerca documenti del Sesto Programma Quadro.
   Il nodo LieGrits di Roma ha posti disponibili per 36 mesi (a livello pre-doc) e 12 mesi (a livello post-doc).  Per maggiori dettagli rivolgersi al coordinatore locale, prof.ssa Maria Welleda Baldoni, a baldoni@mat.uniroma2.it.
 


  Ultimo aggiornamento:   24 Gennaio 2008 - Fabio Gavarini