Laboratorio di Informatica 2 (Algoritmi)
 A.A. 2002-2003

Progetti

Regole per la preparazione dei progetti.

Ogni progetto può essere svolto da uno o due studenti. Questo consiste nel produrre  un codice  in C secondo la traccia data e di realizzare delle prove di esecuzione significative ai fini del progetto.
Dovrà poi essere consegnato un dischetto o un cd contenente il codice C unitamente al  corrispondente file già compilato ed una relazione stampata   in cui si descrivono brevemente le scelte implementative e le prove di esecuzioni del programma effettuate e si espongono brevemente osservazioni/commenti/conclusioni relative a tali prove.

I criteri di valutazione dei progetti comprendono: chiarezza, eleganza ed efficienza del codice C. Numero e significatività delle prove di esecuzione. Chiara esposizione di osservazioni e conclusioni sulla implementazione e sui risultati ottenuti  dall'esecuzione  su input diversi per dimensioni e proprietà.