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Dipartimento di Matematica

Università degli Studi di Roma Tor Vergata

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Amministrazione

Regolamenti, Moduli e Informazioni

In questa pagina, curata da Giorgio Chiarati, è riportata la modulistica della Segreteria del Dipartimento di Matematica, ai sensi del Codice dell'Amministrazione Digitale, in base a D.Lgs. n. 159 del 4 aprile 2006 pubblicato in G.U. del 29 aprile 2006, n.99 S.O. n. 105 e successive modifiche.

Si avvisano i Docenti che si stanno rivedendo tutti i moduli e ci scusiamo se alcuni possano risultare obsoleti o mancanti.

    IMPORTANTE: Per la compilazione dei moduli e la consultazione dei file in formato PDF è possibile scaricare gratuitamente il programma Acrobat Reader dal sito di Adobe.



PER CO.CO.CO

Sono i modelli di richiesta per emissioni di bandi di selezione per incarico. I modelli correttamente compilati andranno portati in Segreteria Amministrativa all'unità di personale predisposta.


Tinozzi Mario
(Stanza 2202 - Tel. 7259-4666 - Info: tinozzi@mat.uniroma2.it)


INCARICHI OCCASIONALI: VISITATORI

Sono stati messi on-line i moduli per invitare visitatori esterni a: Collaborazioni Scientifiche, Seminari e Colloquia del Dipartimento. E' stato messo on-line, inoltre, il relativo regolamento. I moduli, correttamente compilati e con documentazione allegata, si posso consegnare all'unità di personale predisposta.


IMPORTANTE: il modulo sottostante deve essere preso in considerazione per TUTTI gli incarichi che si vogliono conferire (Seminari e Coll. Scientifiche); si prega di comunicare con sufficiente anticipo (almeno 7 giorni prima) rispetto alla data del relativo evento, poichè ci sono dei tempi tecnici da rispettare.



Per informazioni:

Anna Rigucci e Mario Tinozzi
(Stanza 2201 e 2202 Tel. 7259-4685 o 4666 - Info: rigucci@axp.mat.uniroma2.it o tinozzi@axp.mat.uniroma2.it)
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MISSIONI DOCENTI

I moduli sottostanti sono inerenti alle attività di lavoro espletate fuori dall'ordinaria Sede di servizio (Missioni) con relativo regolamento. Si possono consegnare, correttamente compilati e corredati di documentazione (attestato di partecipazione, distinta DETTAGLIATA delle spese effettuate per: pasti, biglietti aerei o treno) all'unità di personale predisposta.

NOTA Si ricorda, inoltre, che nel Consiglio di Dipartimento del 25 settembre 2012 è stato ricordato quanto già

    deliberato
in altro Consiglio, ovvero che: in mancanza della ricevuta rilasciata a bordo del treno, per acquisto di biglietti in modalità TICKELESS , non si può procedere al rimborso. L'Art.9 comma 10 del Regolamento di Missioni che stabilisce:"in difetto dell'emissione del titolo di viaggio cartaceo, l'interessato può documentare la spesa anche mediante la ricevuta del pagamento avvenuto con carta di credito, accompagnata da un'autodichiarazione resa sotto la sua responsabilità...". Quindi ai sensi dell'articolo sopra esposto, considerato che, sulla ricevuta del titolo di viaggio elettronica, è attestato l'avvenuto pagamento con carta di credito, l'interessato dovrà produrre solamente l'autodichiarazione. Per altre delucidazioni potete chiedere in Segreteria l'Estratto del Verbale del Consiglio del Dipartimento di Matematica del 25 settembre 2012 (n.04/12).

IMPORTANTE: in riferimento all'Art 6 Comma 12 D.L.78/2010, si ricorda che la diaria non è più dovuta.

Valeria Di Chiara
(Stanza 2203 - tel. 7259- 4673 - Info: dichiara@mat.uniroma2.it)


ACQUISTI E INVENTARIO

Questa sezione è stata pensata per mettere a disposizione i moduli per le richieste d'acquisto.
I moduli vanno compilati e consegnati alle unità di personale che se ne occupano:

Gabriella Lisi (Stanza 2101 - Tel. 7259-4293 - info: lisi@mat.uniroma2.it )

Giorgio Chiarati (Stanza 2203 - Tel. 7259-4673 info: chiarati@mat.uniroma2.it)
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ACQUISTI
I moduli sottostanti sono per la richiesta d'acquisto beni/servizi

Nota: Si applica la legislazione relativa alle disposizioni urgenti per la revisione della spesa Pubblica con invarianza dei servizi ai cittadini D.Lg 6 Luglio 2012 n.95 G.U.156,convertito con modificazioni, con Legge 7 Agosto 2012, n.135.

L'acquisto diretto da parte del Docente (ex rimborso)NON è più consentito, poichè si applica la Legge 136 del 13 Agosto 2010 tracciabilità dei flussi finanziari relativi agli appalti ed ai finanziamenti pubblici. E' stato, inoltre, deliberato nel Consiglio di Dipartimento nel mese di Febbraio 2011: per qualsiasi acquisto è tassitivo CONTATTARE la Segreteria del Dipartimento. Questo poichè si deve USARE la piattaforma elettronica Acquisti in Rete per la P.A. come ha legiferato il Legislatore nella Spend Review.


Per le Ditte interessate ad entrare nel Nostro Database Fornitore, al fine di facilitare questa operazione, possono scaricare il modulo sottostante e mandarlo compilato al nostro numero di fax 06/72594-4699.



ACQUISTO LIBRI

Questo è il modulo per la richiesta d'acquisto libri nel quale indicare: l'ISBN, titolo e autore dei libri. Una volta compilato lo potete portare all'unità di personale che se ne occupa.

Per informazioni contattare:

Chiarati Giorgio
(Stanza 2203 - Tel. 7259-4673 info: chiarati@mat.uniroma2.it)

INVENTARIO CESPITI

Si ricorda: che ai sensi dell'Art. 8 Comma c del regolamento del Patrimonio Dell'Università degli Studi di Roma Tor Vergata, per acquisto di materiale che supera la cifra di 50 Euro si effettuerà l'Inventario del bene (cespite).
Se il bene lo si deve portare in altra sede, che non siano i locali siti in Sogene, allora si dovrà compilare anche il seguente modulo per l'autorizzazione al trasporto fuori sede del cespite (per esempio: Pc Portatile) da parte del Direttore del Dipartimento:
Per il discarico inventariale c'è il modulo apposito da scaricare e compilare:

Per informazione su inventario e discarichi inventariali potete rivolgervi a:

Chiarati Giorgio
(Stanza 2203 - Tel. 7259-4673 info: chiarati@mat.uniroma2.it)
WEB REPORT


Il modulo per le abilitazioni ai WEB REPORT chiedete in Segreteria, contattando:

Chiarati Giorgio
(Stanza 2203 - Tel. 7259-4673 - Info: chiarati@mat.uniroma2.it)



VARIE


  • Viene riportato per una rapida consultazione il catalogo on-line (Consip) delle convenzioni Consip per la P.A. e lo si consulta per gli acquisti come leggiferato Legge 7 agosto 2012 n. 135.
  • PDF Creator è un software libero per piattaforma Windows che consente di generare file in formato PDF da qualsiasi documento Free Download
  • Sito istituzionale dello SMART CIG (Codice Indicativo Gara): CIG
  • Sito Istituzionale dello Sportello Unico Previdenziale per il rilascio e la richiesta del D.U.R.C.: D.U.R.C.

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